Elezioni Ventimiglia: Parodi, risultato non ottimale, ma neanche malissimo
“Come candidato sindaco dovrei avere preso 812 voti e non sono pochi anche se mi aspettavo di più. Sono mancati i voti di preferenze"
Il candidato sindaco Parodi commenta l'esito del voto
“Come candidato sindaco dovrei avere preso 812 voti e non sono pochi anche se mi aspettavo di più. Sono mancati i voti di preferenze e questo me ne dispiace moltissimo perché i miei candidati hanno lavorato benissimo, hanno dato il cuore e hanno messo tanta passione”.
Questo il commento, a caldo, del candidato sindaco Roberto Parodi (lista Frontalieri), che interviene all’indomani dell’esito elettorale a Ventimiglia, con i candidati Flavio Di Muro (Lega), appoggiato dal centrodestra e Gabriele Sismondini (indipendente, appoggiato dal centrosinistra) che vanno al ballottaggio.
"Meritavano di più e li ringrazio per il lavoro svolto"
“Meritavano di più e li ringrazio per il lavoro svolto - prosegue -. Voto o non voto sono nel mio cuore. Sono mancati molti frontalieri, che hanno preferito fare altre scelte. Quindi, è un risultato non ottimale ma neanche malissimo: 812 voti sono comunque tanti e con la lista non ci siamo piazzati neanche male, quasi a livello di alcuni partiti nazionali e tra le prime tre civiche. Ora i conti non li ho ben fatti. Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno votato e un abbraccione”.
F.T.