Sindacati

Enrico Torelli confermato presidente CGIL

Affiancato da Cristina Consentino della Funzione Pubblica. Eletta anche la segreteria

Enrico Torelli confermato presidente CGIL
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Si è riunita oggi l’Assemblea Generale della Cgil di Imperia. a pochi giorni dalla fine del Congresso all’ordine del giorno vi era l’elezione della Presidenza e della Segreteria, che ha visto riconfermare Enrico Torelli alla prima carica.

Enrico Torelli riconfermato presidente

Storico Segretario della Cgil imperiese, oggi in forza allo Spi,  è stato confermato Presidente, coadiuvato da Cristina Cosentino della Funzione Pubblica. Su proposta del Segretario Fulvio Fellegara sono stati eletti in Segreteria Tiziano Tomatis, Segretario Generale di Funzione Pubblica ed Slc e Laura Ciccarelli Segretaria Generale della Filcams.

 

“Dar seguito alla decisioni del congresso di Rimini”

«Da subito la Cgil sarà impegnata a dar seguito alle decisioni del Congresso nazionale appena concluso a Rimini– comunicano dal sindacato- che oltre alla conferma di Maurizio Landini ha indicato molte priorità che riguardano anche il territorio di Imperia, a partire dalla Vertenza sulla Sanità e al contrasto all’Autonomia Differenziata oltre alla vertenza contro la precarietà ed il rinnovo dei contratti»

 

Gli scatti della nomina di Enrico Torelli