Alessandro Piana e Veronica Russo, rispettivamente viced presidente imperiese leghista della Regione Liguria e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, esultano per la vittoria di Francesco Acquaroli (presidente riconfermato) alle elezioni regionali delle Marche, contro il pd Matteo Ricci.
Il plauso del vice presidente della Liguria Alessandro Piana della Lega
“Complimenti a Francesco Acquaroli, confermato alla guida delle Marche! – il post del vice presidente della Regione Liguria, l’imperiese Alessandro Piana della Lega –
Una vittoria che parla chiaro: alle polemiche si risponde con i fatti, con il lavoro quotidiano e soprattutto con il consenso dei cittadini. Un segnale forte di fiducia e continuità.
Avanti così, con impegno, serietà e visione!”.
Veronica Russo (FdI): “Risultato straordinario”
Gli fa eco il post della consigliera regonale di Fratelli d’Italia Veronica Russo: “Francesco Acquaroli vince le elezioni! Un risultato straordinario che premia l’impegno, la dedizione e la costante vicinanza ai cittadini dimostrata in questi anni. Gli elettori hanno scelto di rinnovare la fiducia a una persona che ha sempre messo al centro il bene delle Marche, lavorando con serietà, visione e passione. Sono certa che continuerà a svolgere il suo ruolo con la stessa determinazione, contribuendo concretamente alla crescita e allo sviluppo della regione Marche”.