Europee. Ioculano non si candida: "Appoggio Benifei"

"Penso all'Europa solo in relazione a cosa può apportare alla mia città di confine, come opportunità per bandi e progetti internazionali"

Europee. Ioculano non si candida: "Appoggio Benifei"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ioculano

"Penso all'Europa solo in relazione a cosa può apportare alla mia città di confine, come opportunità per bandi e progetti internazionali, come collaborazione per valorizzare il territorio. È priva di fondamento la notizia che mi vedrebbe in corsa per le europee, (dove invece sosterrò Brando Benifei, ragazzo che in questi anni ha lavorato bene e con passione): sono focalizzato su Ventimiglia e così continuerà ad essere fino all'ultimo giorno di mandato".

Ad affermarlo è il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano (Pd), che in questa maniera smentisce un'indiscrezione che in questi giorni gira con insistenza in città. Ioculano, infatti, dovrebbe candidarsi al suo secondo mandato, anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata e l'attesa di Ioculano nel comunicare la propria candidatura ha dato vita ad alcune leggende metropolitane, come quella che lo dà candidato alle Europee.

L'indiscrezione l'avevamo annunciato sul numero in edicola del settimanale La Riviera, dando comunque come poco probabile un'evenienza del genere, essendoci già Benifei come parlamentare uscente del Partito Democratico per la Liguria.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie