Politica
PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON LA RAI

Evento riparatore a Sanremo: Biancheri: "Era impegno di Amadeus, auspichiamo collaborazione Rai"

"Amadeus aveva preso un impegno,  mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana"

Evento riparatore a Sanremo: Biancheri: "Era impegno di Amadeus, auspichiamo collaborazione Rai"
Politica Sanremo, 28 Maggio 2021 ore 12:03

Il sindaco incontrerà la Rai la prossima settimana

"Amadeus aveva preso un impegno,  mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana". Lo ha dichiarato, stamani, il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, a margine dell'inaugurazione della mostra sul turismo a Sanremo, presso il Forte di Santa Tecla.

Il primo cittadino è intervenuto

sul cosiddetto "evento riparatore" della Rai a Sanremo, che il direttore artistico del trascorso Festival aveva annunciato, nel marzo scorso, durante la kermesse  canora - parlando della "prossima estate" - per portare visibilità sulla città, rimasta in  ombra a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e alla chiusura dei locali.

"Abbiamo già scritto alla Rai - ha aggiunto Biancheri - è previsto un ulteriore incontro e ci auguriamo, che possa essere chiarito questo passaggio. La trasmissione deve avvenire con la collaborazione della Rai, ora attendiamo riscontri più precisi”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie