Consiglio comunale

Fdi firma interpellanza su via Gavagnin

Via Gavagnin "Nel parcheggio buche di diversi centimetri che con il maltempo si trasformano in vere e proprie piscine"

Fdi firma interpellanza su via Gavagnin
Pubblicato:

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale a Sanremo, Luca Lombardi, ha presentato un'interpellanza con al centro gli asfalti di via Gavagnin, nella città dei fiori.

 

Interpellanza per il parcheggio in via Gavagnin

In particolare, per conoscere se siano previsti immediatamente azioni di messa in sicurezza del fondo stradale e quali le tempistiche «Visto l'avvicinarsi delle prossime Festività Pasquali e di importanti eventi turistico/sportivi».

 

«A Sanremo- si legge nel documento- oggi è complicato trovare in centro parcheggi bianchi , non a pagamento. Il parcheggio di via Enrico Gavagnin è un parcheggio importantissimo e gratuito a ridosso della Passeggiata Salvo DAcquisto, alla Villa Ormond sede di molte Associazioni , ma anche vicino allo stesso Palazzo Bellevue (sede del municipio, ndr) ed ai principali Istituti scolastici cittadini».

 

«Molti automobilisti- dice Lombardi- vi parcheggiano per raggiungere il Centro cittadino e spesso viene indicato come parcheggio per importanti eventi anche sportivi. Risulta evidente uno stato di incuria complessiva di questo parcheggio con buche anche di diversi centimetri che possono mettere in pericolo gli avventori e in caso di pioggia diventano vere piscine, nonchè pericolose per i motociclisti».

Gli scatti

IMG_20230323_160049
Foto 1 di 3
IMG_20230323_160306
Foto 2 di 3
IMG_20230323_160101
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie