Sanremo

Federica Cozza si dimette dal consiglio comunale

Al suo posto in consiglio comunale entrerà il primo dei non eletti della lista Lega Salvini,  Marco Stella commercialista sanremese

Federica Cozza si dimette dal consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Federica Cozza (Fratelli d'Italia ma eletta con Lega) ha consegnato le dimissioni da consigliere comunale di Sanremo dopo aver ottenuto l'incarico di direttrice della rsa Villa Julia, la nuova residenza protetta del gruppo Orpea realizzata in via Borea sotto l'ospedale matuziano. Al suo posto in consiglio comunale entrerà il primo dei non eletti della lista Lega Salvini,  Marco Stella commercialista sanremese.

Cozza vanta già molta esperienza nel settore delle residenze protette essendo stata già dalla direzione della rsa Borea di Sanremo, Fondazione Chiappori di Ventimiglia e per un breve periodo alle Palme di Arma di Taggia.

"Lascio il consiglio comunale con il magone - spiega la Cozza -sono stati due anni e mezzo belli. Ringrazio il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Il Grande con il quale ho sempre avuto un buon rapporto e Luca Lombardi che mi ha spiegato il meccanismo comunale. E poi auguro buon lavoro a Marco Stella. La mia decisione di lasciare il Consiglio Comunale oltre al fatto che questo nuovo incarico mi occuperà moltissimo tempo, è dovuta anche al fatto che mi sarei trovata in un conflitto di interesse. Come avrei potuto essere in Comune per parlare di Casa Serena e al contempo dirigere una struttura che di fatto è in "concorrenza" con la stessa? Detto questo sarò sempre a disposizione dell'Amministrazione per portare la mia esperienza di un settore, quello del sociale, che mi ha visto impegnata da molti anni"

Seguici sui nostri canali
Necrologie