Sorpresa: il point elettorale di Fulvio Fellegara, candidato per il centro sinistra alle amministrative sanremesi… è un risciò. Accolto da decine di sostenitori in corso imperatrice, l’aspirante sindaco ha presentato il point mobile ai cittadini.
Fellegara inaugura il “point mobile”
«Un point giovane, ecologico e il più grande di tutti- ha detto Fellegara-. Ci troveranno in ogni angolo della città con questo point, che sarà in giro da aprile fino all’8 maggio. Il ruolo di un sindaco è quello di stare in mezzo alla gente e di ascoltare le loro istanze. Anche con le gambe, fortunatamente l’età me lo permette ancora».
«Siamo stati i primi a sollevare il tema delle periferie– ha concluso-. Adesso tutti ci spiegano come si tappano le buche nell’asfalto. Sono gli stessi che sono stati in amministrazione per dieci anni o per lo stesso tempo hanno condotto un’opposizione inefficace. Ribadisco, siamo noi l’alternativa».
Presenti anche Gianni Salesi, segretario cittadino del Partito Democratico, che appoggia Fellegara, il segretario provinciale Cristian Quesada e altri esponenti e candidati della coalizione a trazione civica e progressista che sostiene l’aspirante, Progetto Comune e Generazione Sanremo. Ieri, l’incontro con la stampa per le considerazioni in seguito al bilancio di fine mandato, con presentazione del libro bianco, dei dieci anni dell’amministrazione Biancheri.
GUARDA LA GALLERY (13 foto)












