Festival di Sanremo, il sindaco Biancheri: "Amadeus? Sarei tentato di riconfermarlo"
Biancheri: “Amadeus? Sarei tentato a riconfermalo. Dopo questi numeri, non è semplice trovare altre soluzioni"
Il sindaco di Sanremo esulta per l'esito del 72/mo festival di Sanremo
“Amadeus? Sarei tentato a riconfermalo. Dopo questi numeri, non è semplice trovare altre soluzioni, ci sono tantissimi presentatori bravi, ma secondo me Amadeus sarebbe il primo a cui bisognerebbe chiederlo”. Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, non può che esultare per il successo ottenuto dal 72/mo Festival di Sanremo.
“E’ un qualcosa di straordinario, lo aveva promesso (Amadeus, ndr), aveva detto che sarebbe stato il Festival della ripartenza, della gioia, è così è stato - ha aggiunto il primo cittadino -. Amadeus è un professionista eccezionale, che ha fatto un grande lavoro. Ieri ho conosciuto l’ad Carlo Fuortes (amministratore delegato rai, ndr), con il quale si è parlato anche del futuro di Sanremo e della Convenzione. Sono soddisfatto e soprattutto sono contento dell’immagine che abbiamo trasmesso tramite i nostri fiori, i nostri spot, le parole di Amadeus e le decine di interviste fatte per promuovere il territorio”.
I ringraziamenti del sindaco
Conclude Biancheri: “Devo fare un grandissimo ringraziamento a coloro che hanno lavorato fuori dall’Ariston per questo Festival, a partire dalle forze dell’ordine, dalla polizia municipale, tutti i volontari, l’azienda sanitaria. E' stato fatto un lavoro enorme. Tutto si è svolto per il meglio, ci sono state anche situazioni non semplici, ma quello che fa piacere è questa gran voglia di normalità, pur rispettando le regole".