LIETI EVENTI

Flavio Di Muro ed Elisa De Leo oggi sposi: nove mesi fa la proposta di matrimonio alla Camera

L'onorevole Flavio Di Muro (Lega), 33 anni, si è sposato, questo pomeriggio, in cattedrale a Ventimiglia, con Elisa De Leo, 37 anni, impiegata

Flavio Di Muro ed Elisa De Leo oggi sposi: nove mesi fa la proposta di matrimonio alla Camera
Pubblicato:

Matrimonio

L'onorevole Flavio Di Muro (Lega), 33 anni, si è sposato, questo pomeriggio, in cattedrale a Ventimiglia, con Elisa De Leo, 37 anni, impiegata. Sono passati ormai oltre 9 mesi, da quel 29 novembre del 2019, quando Di Muro chiese la mano di Elisa, durante una seduta alla Camera. "Questo per me non è un giorno come tutti, è un giorno speciale. Presidente non mi rivolgo a lei, ma in tribuna per dire: Elisa mi vuoi sposare?”.

Queste le parole che fecero il giro della nazione e che scatenarono anche un caso politico, dividendo l'opinione pubblica. La dichiarazione scaturì a margine di un intervento sui valori e la famiglia. "Vede, Presidente - disse Di Muro, anticipando la dichiarazione - in tutta questa attività che facciamo tutti i giorni noi tralasciamo i veri valori, tralasciamo le persone che ci vogliono bene, tralasciamo le persone che amiamo".

E aggiunse: "Mi spiace interrompere così i lavori di questa seduta, ma abbiate rispetto per quello che sto per dire, per la mia persona e per la vita di un uomo". Fu proprio in quel frangente frangente che il giovane onorevole si chinò per prendere l’anello e chiedere la mano di Elisa. Il gesto fu seguito da un applauso. A Flavio ed Elisa i migliori auguri della redazione.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie