ELEZIONI COMUNALI A VENTIMIGLIA

Forza Italia appoggia Di Muro candidato a Ventimiglia

“Come ribadito durante il vertice del centrodestra tenutosi lunedì a Genova, il nostro sostegno alla candidatura di Flavio Di Muro, è totale"

Forza Italia appoggia Di Muro candidato a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia ha sciolto le riserve sul candidato a Ventimiglia

Come ribadito durante il vertice del centrodestra tenutosi lunedì a Genova e come già espresso in più occasioni a livello locale, il nostro sostegno alla candidatura di Flavio Di Muro (Lega, ndr) a sindaco di Ventimiglia è totale”. Lo comunica, in una nota, il segretario regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco. Sciogliendo così le riserve sul candidato sindaco.

“Flavio è persona capace, competente, con la giusta esperienza amministrativa"

Flavio è persona capace, competente, con la giusta esperienza amministrativa per portare la città fuori dalle secche - aggiunge - Ventimiglia ha bisogno di un’attenzione di tipo nazionale particolare per risolvere le proprie problematiche, penso alla questione migratoria e alla gestione delle aree ferroviarie in dismissione, che potrebbero riversare sulla città i fondi necessari al rilancio che attende da anni”.

“Forza Italia è da sempre molto forte a Ventimiglia"

Prosegue Bagnasco: “Forza Italia è da sempre molto forte a Ventimiglia, come ancora dimostrato alle recenti elezioni politiche e regionali, dove abbiamo raccolto circa il dieci percento dei consensi, ed è rappresentata da una classe dirigente giovane, preparata ed entusiasta. Presenteremo dunque una lista forte, in grado di contribuire in maniera incisiva. Auspichiamo l’unità del centrodestra che è maggioranza a livello regionale e nazionale, per poter garantire il buon governo della città in stretto legame con gli enti sovraordinati”.

Resta il nodo Fratelli d’Italia, a Ventimiglia. Il partito di Giorgia Meloni, infatti, sarebbe disposto ad appoggiare un candidato della Lega; soltanto se quest’ultima facesse dietro front su Imperia, dove parrebbe intenzionata ad appoggiare la candidatura al secondo mandato del sindaco Claudio Scajola, correndo senza i simboli del partito.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie