Il segretario provinciale di Forza Italia Simone Vassallo, insieme al responsabile provinciale del tesseramento e adesioni Paolo Petrucci, giovedì scorso (16 ottobre), ha incontrato iscritti, simpatizzanti e rappresentanti del partito a Ventimiglia.
L’incontro ha rappresentato un momento di confronto
sui temi di maggiore attualità per il territorio e sulle prospettive future del partito a livello locale e provinciale. Durante la visita, sono stati affrontati diversi argomenti, tra la campagna di tesseramento, crescita della presenza di Forza Italia sul territorio e gli obiettivi politici e programmatici per il prossimo futuro.
“È fondamentale mantenere un dialogo costante con le comunità locali e rafforzare la rete di Forza Italia in tutta la provincia – ha detto Vassallo -. Solo attraverso il confronto diretto e la partecipazione attiva possiamo costruire un progetto politico solido e vicino ai cittadini; a Ventimiglia, in questi anni, la linea è l’impegno portati avanti dal segretario e amico Gabriele Amarella sono stati fondamentali per la crescita di Forza Italia, lui ha la nostra piena fiducia ed il nostro punto fermo a Ventimiglia e dí rifermento e lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli facciamo un bocca al lupo per le sfide future”.
Amarella ha ringraziato Vassallo
“La sua presenza è un segnale importante di vicinanza e di sostegno al lavoro che stiamo portando avanti sul territorio. Insieme continueremo a costruire un percorso di crescita e partecipazione per Ventimiglia e per tutta la provincia”.
Fab.Ten.
GUARDA LA GALLERY (1 foto)
