DOPO IL DECRETO CONTE

Forza Italia si mette al fianco dei sindaci per affrontare la nuova emergenza Covid

"I gruppi consiliari e i comitati cittadini di Forza Italia della Provincia si mettono a disposizione delle amministrazioni locali per far fronte"

Forza Italia si mette al fianco dei sindaci per affrontare la nuova emergenza Covid
Pubblicato:

"I gruppi consiliari e i comitati cittadini di Forza Italia della Provincia di Imperia si mettono a disposizione delle amministrazioni locali per far fronte alla grave situazione epidemiologica del Covid con le nuove e restrittive misure messe in atto dal Presidente del Consiglio con il nuovo DPCM, in vigore fino al prossimo 24 novembre".

Forza Italia a disposizione dei sindaco per affrontare l'emergenza sanitaria

Lo afferma il segretario provinciale imperiese, Simone Baggioli, capogruppo di Forza Italia a sanremo. "Accantonando le appartenenze partitiche e le sterili polemiche che ben poco hanno di positivo in un momento del genere - aggiunge - ci mettiamo a disposizione dei Sindaci per confronti costruttivi volti a venire incontro ai nostri concittadini, confidando in adeguate misure di sostegno economiche che dovranno essere, fin da subito, rese disponibili da parte di Governo e Regione".

E conclude: "Per la nostra Provincia è un duro colpo, uno tsunami sull’intera economia fondata particolarmente su Turismo, Commercio e piccole e medie imprese. Solo condividendo una strategia unanime riusciremo a superare tutto questo, un vero e proprio incubo".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie