Politica
CRISI DI MAGGIORANZA

Forza Italia Ventimiglia sfiducia il consigliere D'Andrea: "Il suo voto non rispecchia la posizione del partito"

"Sia la consigliera a valutare se vuol continuare il suo percorso con Forza Italia o se si trova più a suo agio con politiche diverse"

Forza Italia Ventimiglia sfiducia il consigliere D'Andrea: "Il suo voto non rispecchia la posizione del partito"
Politica Ventimiglia, 09 Agosto 2021 ore 09:33

Forza Italia sfiducia il consigliere D'Andrea

"Sia la consigliera D’Andrea a valutare se vuol continuare il suo percorso con Forza Italia o se si trova più a suo agio con politiche diverse dalle nostre". Il messaggio è contenuto in una nota della segretaria cittadina di Forza Italia e vede come destinatario il consigliere comunale di Ventimiglia, Cristina D'Andrea, che giovedì scorso, in Consiglio ha votato a favore della pratica relativa alla costruzione di un nuovo supermercato (Coop) in via Cabagni Baccini, andando contro l'invito del partito a schierarsi contro. Pratica che è poi stata all'origine di una crisi nella maggioranza di centrodestra, in quanto è passata con i voti del Pd, contraria la Lega.

"Il suo voto non rispecchia la posizione del partito"

"Il Partito di Forza Italia ribadisce che il voto espresso da quest’ultima non rispecchia la posizione di Forza Italia. Ricordiamo altresì alla consigliera, che non esiste differenza tra vecchio e nuovo coordinamento cittadino, in quanto le nostre idee e i nostri valori non cambiano a seconda della dirigenza, ma rimangono inalterati". E conclude: "Lo deve ai suoi elettori, per citare lei, che poi sono quelli che si riconoscono nel simbolo di Forza Italia e che la investono del dovere di rappresentare non solo le novanta persone che hanno espresso la preferenza per lei ma tutti coloro che hanno barrato il simbolo di Forza Italia alle recenti elezioni amministrative".

Necrologie