Politica

Fratelli d'Italia: esulta la sede di Vallecrosia (e vallata) per la vittoria elettorale

“È stata una campagna elettorale rapidissima che, grazie a tutti i nostri militanti, amici e specialmente al direttivo del circolo"

Fratelli d'Italia: esulta la sede di Vallecrosia (e vallata) per la vittoria elettorale
Politica Vallecrosia, 26 Settembre 2022 ore 07:37

Esulta il circolo di Fratelli d'Italia di Vallecrosia e Vallata

“Grazie a tutti i nostri sostenitori nei comuni di Vallecrosia, San Biagio della Cima, Soldano, Perinaldo, Camporosso, Dolceacqua, Isolabona, Apricale, Pigna, Rocchetta Nervina e Castelvittorio questa sera abbiamo festeggiato con piacere il grande risultato elettorale uscito dalle urne dove Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è il primo partito assoluto”. Così inizia una nota stampa del circolo di Vallecrosia di Fratelli d’Italia, che festeggia la vittoria elettorale.

Una campagna elettorale rapidissima

“È stata una campagna elettorale rapidissima che, grazie a tutti i nostri militanti, amici e specialmente al direttivo del circolo, ha visto concentrare forze, tenacia e determinazione, con la presenza puntuale su tutti i territori. Oggi possiamo dire di avere non solo un nostro rappresentante locale al Senato, ma un amico Gianni Berrino, con il quale sin da subito abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e stima che ci ha portato a grandi risultati”.

I ringraziamenti

“I ringraziamenti vanno anche a tutte le persone che ci hanno ospitato nei vari comuni di appartenenza del circolo, e che ci hanno dimostrato affetto. Anche alla Camera dei Deputati avremo un nostro rappresentante, Matteo Rosso, che oltre ad essere il coordinatore regionale, è anche un grande professionista nel campo medico, settore dove c’è bisogno di una persona come lui, amico anche lui del nostro circolo”. 

“Adesso non ci fermeremo, il circolo sarà sempre operativo e, grazie a questo magnifico risultato che ci ha visto raggiungere una percentuale di oltre il 32%, saremo ancora più carichi per affrontare i prossimi appuntamenti elettorali che nel nostro ponete ci attenderanno. Venite a trovarci presso il nostro Punto di Ascolto in via Col. Aprosio, 392 a Vallecrosia per unirVi a noi”. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie