Il direttivo

Fratelli d’Italia Sanremo rinnova il direttivo

Dal portavoce a tutti i membri del nuovo direttivo: ecco i nomi

Fratelli d’Italia Sanremo rinnova il direttivo
Sanremo, 22 Maggio 2020 ore 15:10

Nei giorni scorsi Fratelli d’Italia Sanremo ha rinnovato il suo direttivo. Alla guida del nuovo gruppo dirigente ci sarà Antonino Consiglio, affiancato dal vice portavoce Graziano Pedante.

Antonino Consiglio al vertice

«Il nuovo direttivo, che ha una forte rappresentanza femminile, vede tante conferme ma anche nuovi ingressi – dichiara il portavoce Antonino Consiglio – e porterà avanti il lavoro fin qui svolto dal partito di Fratelli d’Italia che continua a crescere e a raccogliere sempre maggiori consensi non solo a livello nazionale ma anche locale. E’ composto da persone serie e volenterose che rappresentano i diversi settori occupazionali e sociali del nostro territorio: dal commercio, al turismo, all’artigianato, alle libere professioni, alla scuola, allo sport, al sociale e al volontariato.

“Obiettivo del nuovo direttivo – continua – è quello di lavorare con competenza ed efficacia, guardando con attenzione alle reali esigenze dei cittadini, e di portare un contributo concreto anche a livello amministrativo attraverso i consiglieri Luca Lombardi e Federica Cozza che in Consiglio comunale
danno voce alle istanze dei nostri cittadini”.

I componenti

Questi i componenti del nuovo direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo: Consiglio Antonino, portavoce cittadino, Pedante Graziano, vice portavoce cittadino, Albiosi Alessandro, Astolfi Sara, Balestra Elisa, Cappelletti Cristina, Cozza Federica, Ferrero Paolo, Guerrino Alfredo, Pavone Carlo, Spinosi Davide.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità