alchimie elettorali

Fratello e sorella candidati "contro" a Diano Marina

Mattia Brunazzi (della San Pietro Lab) schierato a sorpresa dal generale Bellacicco. La sorella Veronica è consigliere uscente e candidata nello schieramento di Za Garibaldi

Fratello e sorella candidati "contro" a Diano Marina
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia è singolare ed è emersa poche ore fa quando il Generale degli alpini in pensione Marcello Bellacicco (terzo candidato sindaco sceso in campo a Diano Marina) ha ufficializzato la candidatura nella sua lista civica "Diano Marina", dell'imprenditore Mattia Brunazzi, titolare della San Pietro Lab di Diano San Pietro. Un fatto indubbiamente curioso visto che Mattia è fratello di Veronica Brunazzi, 32enne consigliere comunale uscente e ricandidata nella lista di Cristiano Za Garibaldi anche alle prossime elezioni.

Un fatto singolare, oltre che per il fatto di vedere due fratelli candidati in liste in opposizione l'una con l'altra (perché a sostegno di due rivali nella corsa al Palazzo) anche perché nessuno dei due potrà contare sul sostegno elettorale dell'altro. Chi voteranno i loro famigliari? e i loro amici comuni?

Seguici sui nostri canali
Necrologie