Futura Sanremo toglie il programma elettorale dal sito
Con una nota stampa il movimento politico Futura Sanremo annuncia la decisione di rimuovere dal web, per i non iscritti al movimento, il programma elettorale. Lascereita sarebbe stata compiuta a fronte del”furto” di idee e proposte compiuto sia da Palazzo Bellevue che, ad esempio dal Movimento 5 Stelle. Ecco la nota.
Negli ultimi due anni di mandato, questa giunta si è distinta in maniera notevole rispetto alle ultime sul fronte delle cose sgradevoli. Detto questo ci piace vedere come la nostra associazione ultimamente si sia resa Utile e di aiuto alla comunità, con le nostre idee diciamo così… sottratte. Alcuni giorni fa abbiamo instituito – come ben sapete – il gazebo a Coldirodi, segnalando il sabato in un articolo online i problemi incontrati dagli anziani per sottoporsi alle analisi da quando a Coldirodi è stato soppresso il centro apposito.Ed ecco che il lunedì mattina – incredibile a dirsi – il M5S lo inserisce all’ordine del giorno ed il Comune si affretta ad annunciarne l’apertura.
Vi avvisiamo – siccome anche D’Annunzio rubava ad altri autori ma sapeva far rendere meglio il suo personale bottino vivificandolo con una lingua immaginifica e nuova – che il nostro programma è stato eliminato dal nostro sito, e sarà visibile al momento soltanto per gli iscritti al nostro movimento, e accessibile al pubblico esclusivamente sotto elezioni.
Si, perchè di Vate ce n’era uno solo e quello vero è morto nel 1938 a Gardone Riviera.
Ora: riuscirete a fare qualcosa da soli?