elezioni al veleno

Gaffe di Sansa sui "Molini" di Triora. E Berrino non lo perdona

Lo sfottò dell'assessore al candidato rivale: "Molini di Triora è un comune formato da più paesi, ma non esistono i... Molini di Triora"

Gaffe di Sansa sui "Molini" di Triora. E Berrino non lo perdona
Pubblicato:
Schermaglie tra rivali politici a suon di gaffes e relativi sfottò. L'ultimo caso ha per protagonista il candidato governatore della Liguria sostenuto da Pd e 5 Stelle Ferruccio Sansa, che di ritorno da una visita a Molini di Triora ha scritto su facebook: "Che meraviglia la nostra terra. Siamo arrivati ai Molini di Triora...".  L'erroneo riferimento ai "mulini" - che potrebbe essere stato di battitura - non è sfuggito all'assessore regionale e candidato FdI Gianni Berrino, profondo conoscitore dell Valle Argentina, che l'ha subito preso in giro pubblicando sulla sua pagina il post del rivale.
"Caro Ferruccio Sansa, senza volerti insegnare nulla, cerco di spiegarti un paio di cose" - scrive Berrino
 1) Molini di Triora e’ un comune formato da più paesi, ma non esistono i Molini di Triora.
2) le persone che avviano attività’ , anche da queste parti, che sono un po’ le mie parti, si chiamano imprenditori.
3) gli amministratori di questi ultimi 5 anni , io come assessore almeno tre volte al mese, altri assessori spesso, Toti almeno 3 volte, ma addirittura il presidente Burlando, in questa valle che si chiama Argentina, ci sono sempre venuti.
4) il comune di Molini di Triora investe migliaia di Euro nella pulizia dei sentieri per favorire il turismo così come fanno altri Comuni dell’entroterra.
5) le strade sono asfaltate ormai da decenni, forse torneranno sterrate se, come ha fatto dal 2014 in poi, il governo sostenuto dalla tua parte politica, continuerà a non investire sulle provincie e sull’entroterra.
Ultimo consiglio, la prossima volta, informati meglio, non si vive solo di Fake News.

Il j'accuse di Sansa

Il post di Ferruccio Sansa aveva infatti sottolineato di "aver incontrato molte persone che hanno avviato attività e dicono di non aver mai visto nessun amministratore venire qua; che sono loro che si occupano di tenere puliti i crinali e le strade, che non erano neanche asfaltate fino a  qualche tempo fa".

Seguici sui nostri canali
Necrologie