Gestore impianti votivi denunciato: "Il Comune ha le nostre raccomandate"

L'abogado Enrico Amalberti interviene per conto della Fiamma, società che gestisce gli impianti votivi dei cimiteri di Ventimiglia

Gestore impianti votivi denunciato: "Il Comune ha le nostre raccomandate"
Pubblicato:

Denunciato

"Chiediamo al Comune di non fornire informazioni tendenti a creare falsi allarmismi nella popolazione di Ventimiglia. La società mia cliente, risponde di verificare bene le fonti, posto che, evidentemente, sono andate 'perse' le seguenti email inviate da parte della società 'La Fiamma' riguardanti, fra gli altri oggetti, la trasmissione della documentazione al fine di evadere le varie richieste. Se del caso, la società conserva duplicati e ricevute di ritiro da parte degli Uffici competenti del Comune...".

La replica al Comune

Così l'abogado Enrico Amalberti replica, per conto di Gemma Zunino, titolare della "Fiamma" - la società che gestice gli impianti votivi dei cimiteri comunali di Ventimiglia - dopo la notizia dell'imminente denuncia del Comune di Ventimiglia alla Procura della Corte dei Conti (Leggi QUI) per una serie di presunte inadempienze.

La lista delle raccomandate

"Di seguito - ancora il legale - per aiutare il soggetto che ha verificato superficialmente il dossier si ricordano le seguenti raccomandate a/r: 24.06.2014 - 23.03.2015 - 18.03.2016 - 14.12.2017 - 07.02.2018 - 28.02.2018 - 16.04.2018. Tanto si doveva per correttezza nei confronti dei Cittadini di Ventimiglia e degli utenti della società "La Fiamma s.a.s.".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie