Giacomo Chiappori incontra Faita
Il candidato Sindaco ha avuto modo di ascoltare le preoccupazioni degli imprenditori e di discutere delle strategie
Il candidato Sindaco a San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori, ha recentemente partecipato a un incontro con i rappresentanti della Faita, la Federazione delle associazioni italiane dei complessi turistici ricettivi all'aria aperta della Confcommercio, rappresentante un ramo fondamentale del settore turistico-ricettivo.
Giacomo Chiappori incontra Faita
Durante l'assemblea il candidato Sindaco ha avuto modo di ascoltare le preoccupazioni degli imprenditori e di discutere delle strategie per sostenere e potenziare, tra gli altri, il settore dei campeggi a San Bartolomeo al Mare. I temi principali sono stati quelli della tassa di soggiorno - questione già oggetto di incontri precedenti - della spazzatura e dell'accoglienza turistica.
Gli altri temi affrontati sono stati: il piano spiagge, il servizio di trasporto pubblico e quello turistico anche in bassa stagione. "San Bartolomeo c'è ed esiste", ha commentato Giacomo Chiappori. "Le domande a cui dare risposta sono perché viverci e perché venire a visitarla".
Il candidato Sindaco con questo ulteriore incontro ha dimostrato la sua volontà di collaborare con le varie realtà economiche e sociali del territorio al fine di costruire un futuro migliore per tutti i cittadini e i turisti di San Bartolomeo al Mare.