Politiche 2022

"Gianni Berrino ha trainato il partito alla vittoria"

La formazione di Giorgia Meloni ha ottenuto circa quattro punti percentuale in più rispetto alla media nella Riviera dei Fiori

"Gianni Berrino ha trainato il partito alla vittoria"
Pubblicato:

I vertici imperiesi di Fratelli d'Italia, il partito emerso chiaramente vincitore dalle elezioni di domenica scorsa, commentano il risultato che ha visto FdI lanciato verso la vittoria dal candidato all'uninominale del Senato, il sanremese Gianni Berrino (con quasi quattro punti percentuale in più rispetto al dato del Belpaese, il risultato più incisivo in tutta la Liguria) "Gianni Berrino ha trainato FdI alla vittoria".

Primo partito in Italia, Liguria e provincia

Fabrizio Cravero

Fabrizio Cravero, Portavoce Provinciale, dice: “Il percorso cominciato nel dicembre del 2012, allorquando pochissimi hanno creduto in questo progetto, ha finalmente trovato il risultato immaginato e forse soltanto sognato: arrivare al Governo della Nazione. Il nostro territorio ha sempr

 

e portato risultati concreti per arrivare a questo obiettivo, frutto della dedizione dei dirigenti della prima ora e di quelli arrivati in questi anni, capitanati tutti da Gianni Berrino che ha meritato, grazie al costante e continuo lavoro concreto, apprezzato da tutti, di diventare Senatore della Repubblica. Una gioia infinita per chi come me ha vissuto il percorso politico di Giorgia Meloni fin dal congresso di Azione Giovani di Viterbo del marzo 2004, vendendo in Lei un leader dalle grandiose capacità politiche che in oggi i cittadini Le riconoscono con una percentuale di consensi, in particolare nella nostra Provincia, che ne sottolinea l’apprezzamento”.

FdI incisivo anche nelle vallate

Paolo Strescino, responsabile regionale enti locali ed ex sindaco del capoluogo: “Anche in Provincia di Imperia abbiamo ottenuto risultati straordinari frutto della enorme spinta di Giorgia Meloni e un sempre più sistematico e organizzato radicamento sul territorio sia nelle
maggiori città costiere (primo partito a Ventimiglia, Bordighera, Vallecrosia, Sanremo, Imperia, Diano Marina) che nei piccoli Comuni e in ogni singola vallata”.

Paolo Strescino

"Non arrivavamo al 4%"

Giossi Massa, coordinatore della città di Imperia: "Non ci siamo abbattuti quando non abbiamo raggiunto nemmeno un consigliere eletto in Consiglio Comunale, o quando alle politiche del 2018 ad Imperia Fratelli d’Italia non arrivava al 4%. Oggi non ci esaltiamo per un risultato che ci galvanizza, perché sappiamo che aumentano esponenzialmente le responsabilità; rimaniamo uniti perché siamo solo all’inizio di un percorso che ci darà enormi soddisfazioni, ne sono sicuro”.

 

Pallanca "Per il partito in provincia un ruolo da protagonista"

 

Giacomo Pallanca

Giacomo Pallanca, coordinatore di Bordighera: “ Dopo il 25 settembre, alla luce del nostro importante risultato elettorale, Fratelli d’Italia avrà un ruolo da protagonista sui futuri impegni elettorali della nostra Provincia. Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo e siamo pronti e determinati per questa nuova sfida”.

"Politica tra le gente"

Bruno Alfonso

Bruno Alfonso, coordinatore di Vallecrosia: "Intendiamo continuare a fare politica fra la gente e ci mettiamo a disposizione dei cittadini per le prossime sfide elettorali che ci attendono aspettandovi e ricordando alla popolazione che il nostro punto di ascolto è a disposizione per confronti, delucidazioni ed ascoltare tutti i cittadini che vorranno avvicinarsi”.

 

"Pronti a Governare"

Francesco Bregolin

Francesco Bregolin, coordinatore del Golfo Dianese: "Grande gioia per poter andare finalmente a governare il nostro splendido paese, con Gianni Berrino che grazie alle esperienze e competenze ormai consolidate è la giusta espressione del territorio!”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie