Giù le mani da Salvini - Tutte le iniziative della Lega in provincia

Ecco tutti i gazebo in cui firmare per sostenere il ministro Matteo Salvini

Giù le mani da Salvini - Tutte le iniziative della Lega in provincia
Pubblicato:

“Sabato 2 e domenica 3 febbraio - comunica la sezione provinciale del Carroccio - tutti a firmare nei gazebo della Lega in Liguria a sostegno di Matteo Salvini" Vi aspettiamo anche in provincia di Imperia". Il ministro dell'Interno, vicepremier e leader della Lega e finito infatti sotto l'occhio della magistratura dopo i fatti di Nave Diciotti, quando la procura di Catania aveva ipotizzato il reato di sequestro di persona e di minori. Successivamente, il tribunale dei Ministri della città sicula aveva chiesto al Senato l'autorizzazione a procedere.

"Esprimiamo massima solidarietà per le politiche portate avanti dal nostro Ministro dell’Interno, che finalmente fa ciò per cui è stato eletto. Giù le mani da Salvini!”. Lo ha comunicato oggi Alessandro Piana, Commissario Provinciale della Lega di Imperia e Presidente dell’Assemblea Legislativa della Liguria.

Giù le mani da Salvini: ecco i gazebo

Ecco l’elenco dei gazebo in provincia di Imperia organizzati dalle varie Sezioni locali e gli orari in cui si può andare a firmare per sostenere il Ministro Matteo Salvini.

Sezione di Arma di Taggia: Zona mercato settimanale di Taggia, SABATO dalle ore 9:30 alle 12:30;

Sezione di Bordighera: Via Aurelia, zona Palazzo del Parco, SABATO dalle ore 15 alle 19;

Sezione di Imperia: Via San Giovanni, Imperia Oneglia SABATO e DOMENICA dalle ore 8:30 alle 13;

Sezione di Sanremo: Zona Foce di fronte al supermercato Coop, SABATO dalle ore 9 alle 13;

Sezione Val Nervia-Val Verbone: Via Braie Camporosso, parcheggio antistante il supermercato Maxisconto, SABATO dalle ore 9 alle 13;

Sezione di Ventimiglia: Via della Repubblica, angolo Via Roma di fronte alla Banca Unicredit, SABATO  e DOMENICA dalle ore 9 alle 14;

Seguici sui nostri canali
Necrologie