Amministrative 2022

Giuseppe Lo Iacono terzo candidato sindaco a Taggia

Il coordinatore nazionale di Più Italia concorrerà con la lista "Arma di Taggia per Taggia -L'Alternativa".

Giuseppe Lo Iacono terzo candidato sindaco a Taggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella corsa alle urne taggese arriva il terzo candidato sindaco: dopo Mario Conio e Gabriele Cascino, arriva il terzo candidato a primo cittadino: si tratta di Giuseppe Lo Iacono, coordinatore nazionale con delega alle associazioni di Più Italia, con la lista Arma di Taggia per Taggia- L'Alternativa.

 

Giuseppe Lo Iacono si candida a sindaco

L'annuncio con una nota stampa dalla segreteria nazionale del partito di Fabrizio Pignalberi. 

"È tempo di fare spazio ad una nuova generazione al comando che sia in corsa non per la poltrona ma per la Propria Gente, al fine di realizzare ogni richiesta plausibile e ripulire la propria città.  Si ha bisogno di nuove potenze per nuovi orizzonti scegliendo una politica che Ascolti ma non prometta. Prima di scegliere un politico bisogna scegliere il cittadino! Tra la Gente e soprattutto Per la Gente".

 

"Bisogna lavorare bene con quello che si ha"

Lo Iacono, con il suo gruppo, è al lavoro per stilare la lista di candidati e il programma elettorale, che saranno presentati nei prosssimi giorni.

 

"In pratica ci saranno una lista politica, appoggiata da Più Italia e una civica. Stiamo lavorando a programmi regionali e provinciali, visto che ogni provincia ha i suoi specifici problemi, che si riallacceranno al piano nazionale. Per Taggia, abbiamo diverse proposte da portare in comune, dalla valorizzazione del centro storico, alle nuove strutture alle politiche occupazionali giovanili. Andremo a colpire proprio i punti critici, dove le passate amministrazioni non sono intervenute, perché hanno fatto altro, nessuno sta colpevolizzando nessuno. Riteniamo che si debba lavorare bene con quello che si ha, visto che ci sono fondi inutilizzati":

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie