Gli auguri del presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande
Un caloroso augurio di buone feste ai sanremesi e ai turisti che raggiungono la nostra città in occasione del Natale e di Capodanno
"Desidero rivolgere un caloroso augurio di buone feste ai sanremesi e ai turisti che raggiungono la nostra città in occasione del Natale e di Capodanno, contribuendo a renderla ancora più vitale" così in una nota il presidente del consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande.
Gli auguri del presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande
"Il mio sincero augurio anche ai consiglieri comunali, per il lavoro già svolto in quest'inizio di nuova legislatura e soprattutto per gli impegni che ci attendono nel prosieguo dell'attività amministrativa, e ai dipendenti comunali, ringraziandoli per il quotidiano e prezioso supporto.
"Un pensiero anche alle forze dell'ordine, nelle giornate di festa in cui il presidio del territorio diventa ancora più necessario, per consentire a tutti di trascorrerle in serenità e sicurezza.
"E non deve essere dimenticata anche la disponibilità garantita dalle associazioni di volontariato che, nell'ambito dell'attività di protezione civile, collaborano efficacemente con la pubblica amministrazione".
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo
Il presidente del Consiglio comunale
Alessandro Il Grande