val nervia

Gli auguri del sindaco Gibelli a Camporosso e alcune anticipazioni per il 2026

“Partirà il servizio del nuovo nido d’infanzia di Camporosso mare e termineranno i lavori della nuova scuola di Camporosso centro"

Gli auguri del sindaco Gibelli a Camporosso e alcune anticipazioni per il 2026

Siamo alla fine dell’anno, un momento in cui è giusto fare qualche bilancio, ma anche guardare al futuro con fiducia e speranza, pensando a quanto abbiamo programmato e a ciò che vogliamo realizzare insieme. Il 2026 sarà un anno importante per la nostra città”.

E’ con queste parole, che il sindaco di Camporosso, Davide Gibelli

nell’augurare un felice Natale ai propri concittadini, coglie l’occasione per annunciare le novità più importanti che decolleranno nel 2026. “Partirà il servizio del nuovo nido d’infanzia di Camporosso mare e termineranno i lavori della nuova scuola dell’infanzia e primaria di Camporosso centro – aggiunge -. Ci auguriamo inoltre di concludere i lavori dello scolmatore di via Turistica e di avviare il nuovo sistema di videosorveglianza cittadina, per aumentare la sicurezza sul nostro territorio”.

L’amministrazione ha anche in programma altre opere

Continueremo a lavorare con impegno per garantire servizi di qualità e la cura del nostro patrimonio comune. Desidero infine ringraziare tutti coloro che ogni giorno si adoperano per il nostro Comune: il personale comunale, le associazioni del territorio, le forze dell’ordine, i volontari civici e tutta la cittadinanza, sempre vicina all’Amministrazione comunale, anche nei momenti più complessi”. Conclude così il breve messaggio: “Grazie di cuore a tutti. Auguro a voi e alle vostre famiglie buone feste e un felice anno nuovo”.