Partecipata

GM, approvato il bilancio, Germanotta succede a Surace

Antonino Germanotta, 68 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università di Messina, ha una lunga esperienza come Segretario Comunale e Direttore Generale presso l’Amministrazione provinciale di Imperia e in diversi Comuni della Liguria

GM, approvato il bilancio, Germanotta succede a Surace
Pubblicato:

Gestioni Municipali SpA comunica che in data 19 maggio l’Assemblea dei Soci ha provveduto alla approvazione del Bilancio 2024. Contestualmente, l’Assemblea dei Soci ha preso atto della indisponibilità a proseguire nel suo incarico manifestata dall’Amministratore Unico, Sig. Domenico Surace. Ha quindi nominato Amministratore Unico il Dott. Antonino Germanotta.

GM, approvato il bilancio, Germanotta succede a Surace

“Dopo 13 anni di lavoro intenso lascio il ruolo di Amministratore Unico di GM – ha dichiarato Surace –. Sono stati raggiunti risultati che parevano inottenibili e oggi GM è un’azienda sana e ben organizzata. Ciò è stato possibile grazie al lavoro e alla abnegazione dei dipendenti e dei collaboratori che mi hanno aiutato in questi 13 anni. Insieme a loro, abbiamo creato qualcosa di speciale, a loro va il merito più grande. Ringrazio le Amministrazioni Comunali che mi hanno dato e confermato questo incarico. Ringrazio altresì tutti i cittadini dianesi che in queste ultime settimane – saputo della mia decisione – mi hanno manifestato affetto e vicinanza, un riscontro enorme, per me fondamentale”.

 

Antonino Germanotta, 68 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università di Messina, ha una lunga esperienza come Segretario Comunale e Direttore Generale presso l’Amministrazione provinciale di Imperia e in diversi Comuni della Liguria, tra cui Ventimiglia, Diano Marina, Ospedaletto, Diano Castello e San Bartolomeo al Mare. Iscritto all’Albo dei Revisori dei Conti, ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento nel settore della pubblica amministrazione. Appassionato di arte, letteratura e scienza, nel tempo libero si dedica alla vela e al tennis.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie