Governo: da Camporosso ministro Centinaio apre ai Pentastellati

Il ministro si è detto ottimista su una risoluzione della crisi trovando un accordo con i pentastellati "sui contenuti, sulle cose ancora non fatte"

Governo: da Camporosso ministro Centinaio apre ai Pentastellati
Ventimiglia, 26 Agosto 2019 ore 12:39

Governo

“Penso che in questo momento un discorso con il M5S per poter andare a recuperare quel rapporto che ci aveva permesso di iniziare molto bene questa legislatura si possa trovare”. Lo ha dichiarato il ministro delle Politiche agricole alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, ieri sera, al Palabigauda di Camporosso (Imperia), a margine del suo intervento sul palco del Lega Fest: la festa provinciale della Lega.

Il ministro si è detto ottimista su una risoluzione della crisi trovando un accordo con i pentastellati “sui contenuti, sulle cose ancora non fatte del contratto di governo, su quei ‘no’ che potrebbero diventare dei ‘sì'”, ha detto, parlando poi del “rapporto anche personale che c’è tra noi ministri, noi parlamentari che ci permette di poterci confrontare, magari anche scontrare, perché su alcune cose siamo abbastanza distanti, però con la voglia di lavorare per gli italiani”.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei