Decreto Natale

“Governo irresponsabile” – L’ira di Marco Scajola per le restrizioni natalizie

Scajola furioso sui social "Una scelta di tale portata dovrebbe essere quantomeno supportata da solide e incontestabili ragioni scientifiche e da immediate e consistenti azioni di supporto economico

“Governo irresponsabile” – L’ira di Marco Scajola per le restrizioni natalizie
Politica Imperia, 19 Dicembre 2020 ore 10:35

L’assessore regionale (Cambiamo con Toti), l’imperiese Marco Scajola,  con un duro post su Facebook si scaglia contro le nuove restrizioni decretate dall’esecutivo presieduto da Giuseppe Conte per il periodo delle festività natalizie, nello sforzo di contenere il contagio da Coronavirus.

Marco Scajola si scaglia contro le nuove restrizioni

“Il Governo – scrive l’assessore – ha deciso di proclamare l’Italia zona rossa…nei giorni festivi! Una scelta completamente in contrasto con quanto concordato il 3 dicembre! Un atto grave che avrà conseguenze non solo sui nostri affetti, ma anche ricadute devastanti sull’economia. Una scelta di tale portata – spiega furioso l’assessore  – dovrebbe essere quantomeno supportata da solide e incontestabili ragioni scientifiche e da immediate e consistenti azioni di supporto economico alle tante categorie “travolte” dall’emergenza. Ancora una volta – conclude – il Governo si muove in maniera pressapochista ed irresponsabile”.

Leggi QUI le altre notizie

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità