Gruppo dei 100 risponde a Sanremo al Centro: "reazione spropositata, non accettano critiche"
Il Gruppo dei 100 risponde con un comunicato alla replica di Sanremo al Centro: "Una reazione spropositata e fuori dalle righe"
Pubblicato:
Aggiornato:
Il Gruppo dei 100 risponde con un comunicato alla replica di Sanremo al Centro (LEGGI QUI). "Una reazione spropositata e fuori dalle righe".
Gruppo dei 100 risponde a Sanremo al Centro
“Rispondiamo con la massima serenità ai toni arroganti e aggressivi del gruppo consiliare di Sanremo al Centro, la cui replica alle affermazioni di Sergio Tommasini ha suscitato, come al solito, una reazione spropositata e fuori dalle righe. Da come si evince dalla loro risposta - sottolinea il Gruppo dei 100 - non hanno compreso il senso delle parole di Sergio Tommasini: i “reati” erano ovviamente di carattere politico e le loro parole sono la dimostrazione che non accettano le critiche e prendono tutto sul personale.
Inoltre – prosegue il Gruppo dei 100 – gli attacchi personali sono sempre il sintomo di insicurezza amministrativa e preoccupazione.
Di vergognoso - concludono i 100 - c’è solo la gestione della città da parte di questa amministrazione. Le urne non sono poi così lontane e i sanremesi potranno esprimere il loro giudizio in merito. Infine per quanto riguarda la presunta “solitudine politica” di Tommasini, viene spontanea una battuta: meglio soli che male accompagnati".