Politica
LUNEDI' 29 NOVEMBRE

I dieci punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Vallecrosia

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming attraverso un apposito link reperibile sulla home page del sito istituzionale del comune

I dieci punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Vallecrosia
Politica Vallecrosia, 22 Novembre 2021 ore 09:55

Il Consiglio comunale si potrà seguire via streaming

E' in programma, lunedì 29 novembre, dalle 9.30 (e in seconda convocazione alle 14), il Consiglio comunale di Vallecrosia, che sarà trasmesso in diretta streaming attraverso un apposito link reperibile sulla home page del sito istituzionale del comune http://www.comune.vallecrosia.im.it/. Dieci i punti all'ordine del giorno.

I dieci punti all'ordine del giorno

Si parte con la lettura e approvazione dei verbale della seduta precedente, quindi ci sarà l'approvazione del bilancio consolidato del 2020. Seguono due variazioni al bilancio di previsione finanziario.

Dunque, si passa al regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e la gestione del suolo, alla nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2022/2024 e all'aggiornamento del compenso per l'anno 2021 per il revisore unico dei conti nominato per il triennio 2019-2021.

Ottavo punto è l'approvazione di un ordine del giorno

sulla richiesta del comitato regionale Liguria per l'Unicef con oggetto la proposta di legge regionale di iniziativa popolare "Per una Liguria amica e libera dalla plastica". Successivamente sarà discusso un altro ordine del giorno del gruppo consiliare "Voi con noi per Vallecrosia" con oggetto "Adeguamento stazione Ventimiglia". Ultimo una mozione dello stesso gruppo sull'adesione morale e politica ai principi contenuti nella risoluzione europea contro ogni totalitarismo.

Necrologie