I proprietari del Maoma gestiranno il porto di Bordighera

Il bar sarà costituito da un prefabbricato di 25 mq, che verrà installato nei pressi dell'area di rimessaggio delle barche, vicino alla Capitaneria

I proprietari del Maoma gestiranno il porto di Bordighera
Pubblicato:

Porto di Bordighera

I proprietari del ristorante Maoma di Bordighera gestiranno il bar del locale porto turistico, nel triennio dal 2019 al 2021. L'apertura dovrebbe avvenire tra il mese di maggio e settembre del 2020.

Ieri i titolari del noto esercizio pubblico hanno incontrato l'assessore comunale con delega al Porto, Marco Laganà, i dirigenti del Comune e il comandante della locale delegazione di spiaggia della Capitaneria, il maresciallo Gianluca Ingrosso, per affrontare i passaggi operativi della gestione. Il bar sarà costituito da un prefabbricato di 25 metri quadrati, che verrà installato nei pressi dell'area di rimessaggio delle barche, vicino alla Capitaneria.

I gestori avranno a disposizione anche un dehor di uguale superficie per posizionare tavolini e sedie.
 Dovranno rispettare diverse prescrizioni riguardanti la sicurezza, anche attraverso l'installazione di fioriere per evitare che i bambini caschino in mare. Sarà anche disposto un abbassamento dei limiti di velocità dei mezzi che circolano nel porto.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie