Ieri all’Ariston incontro organizzato dai candidati di Fratelli d’Italia

E' stata l'occasione per la campagna elettorale di Lombardi-Astolfi

Ieri all’Ariston incontro organizzato dai candidati di Fratelli d’Italia
Sanremo, 28 Marzo 2019 ore 11:45

Ieri all’Ariston incontro organizzato dai candidati di Fratelli d’Italia

E’ stata l’occasione per la campagna elettorale di Lombardi-Astolfi

Grande partecipazione ieri sera all’Ariston per l’incontro organizzato dal candidato al consiglio comunale di Fratelli d’Italia Luca Lombardi insieme a Sara Astolfi, al quale hanno partecipato il coordinatore regionale di FdI Massimiliano Iacobucci, il coordinatore provinciale Fabrizio Cravero, il coordinatore cittadino Michele Gandolfi, l’assessore regionale e candidato all’Europarlamento Gianni Berrino e il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

E’ stata l’occasione per dare il via alla campagna elettorale del tandem Lombardi-Astolfi, riunendo tutti gli amici e sostenitori dell’attuale capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Bellevue. In questo contesto il candidato sindaco Sergio Tommasini ha declinato diversi punti del programma elettorale, tra cui la raccolta rifiuti, centro storico, frazioni, turismo, sicurezza e tanto altro ancora.

6 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei