Il candidato e sindaco uscente Ingenito annuncia la lista Bordighera Vince
“Una squadra rinnovata che fa tesoro della positiva esperienza accumulata in questi cinque anni di amministrazione civica"
Vittorio Ingenito presenta la lista di appoggio
Il sindaco di Bordighera, candidato alle prossime elezioni amministrative, Vittorio Ingenito, annuncia i componenti della sua lista di appoggio Bordighera Vince.
“Una squadra rinnovata che fa tesoro della positiva esperienza accumulata in questi cinque anni di amministrazione civica, con oltre 33 milioni di opere pubbliche realizzate - afferma -. Partendo dall’impegno profuso dagli otto consiglieri attualmente in carica, la lista di Bordighera Vince si arricchisce di nuove professionalità e idee per contribuire agli obbiettivi di ammodernamento della città che rendono Bordighera sempre più un luogo dove la qualità di vita è elevata, i servizi efficienti e le infrastrutture rinnovate”.
Prosegue: “In questo processo di riqualificazione decisivo per la nostra città non ci sono barriere o steccati ma aggregazioni per costruire una squadra più forte ben sapendo che l’insieme di nuove forze aiutano a perseguire gli importanti obiettivi che “Bordighera Vince” condividerà con i cittadini”. Progetti, obiettivi, squadra saranno presentati sabato 15 aprile alle ore17.15 presso il Cinema Olimpia di Bordighera con la presentazione ufficiale dei candidati e del programma di Bordighera Vince.
Stefano Gnutti Farmacista anni 53
Marco Laganà Imprenditore anni 40
Mauro Bozzarelli Pensionato anni 55
Laura Pastore Commerciante anni 64
Walter Sorriento Agente Polizia Locale anni 45
Gianluca Gazzano Elettricista anni 49
Melina Rodà Libera Professionista anni 60
Marzia Baldassarre Avvocato anni 49
Martina Sferrazza Impiegata anni 32
Massimiliano Di Vito Ristoratore anni 45
Vincenzo Caputo (Savino) Consulente finanziario anni 43
Franco Biamonti Medico anni 72
Barbara Bonavia Segretaria anni 60
Giovanni Allavena Pensionato Coldiretti anni 72
Diego Soreca Vigile del fuoco anni 58
Silvana Denaro Docente I collab. del D.S. anni 60