Il candidato Luigi Sappa incontra l’Associazione Imperia Insieme

«Il Ponente ha bisogno di essere rappresentato da un uomo di esperienza, che per formazione e competenza saprà con forza e determinazione avere un consenso trasversale in questa campagna elettorale importante»

Il candidato Luigi Sappa incontra l’Associazione Imperia Insieme

L’Associazione Imperia Insieme ha incontrato Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia – Polis, per discutere dei temi centrali a sostegno dello sviluppo del territorio e del capoluogo.

“Il Ponente ha bisogno di essere rappresentato da un uomo di esperienza”

Sottolineano i rappresentanti di Imperia Insieme: «Il Ponente ha bisogno di essere rappresentato da un uomo di esperienza, che per formazione e competenza saprà con forza e determinazione avere un consenso trasversale in questa campagna elettorale importante. L’Associazione Imperia Insieme lavora per una Comunità del Ponente ligure solidale e per una sanità di eccellenza, che fornisca risposte concrete a tutti i cittadini. Una sanita che riporti le eccellenze mediche sul nostro territorio e una rete ospedaliera che fornisca assistenza sanitaria di ottimo livello e che abbassi le fughe verso altri centri ospedalieri».

Foto