elezioni comunali

Il candidato sindaco di Vallecrosia Perri festeggia la chiusura della campagna elettorale

“Questo progetto è nato dall'unione di un gruppo di persone che hanno messo su un tavolo una serie di idee, di progettualità da sviluppare"

Il candidato sindaco di Vallecrosia Perri festeggia la chiusura della campagna elettorale

Questo progetto è nato dall’unione di un gruppo di persone che hanno messo su un tavolo una serie di idee, di progettualità da sviluppare e portare avanti per la nostra città ed è grazie alla condivisione di quello che è il volere una città diversa, abbiamo creato questa squadra con la quale abbiamo sollecitato tutte le nostre amicizie, i parenti, i sostenitori, affinché capissero nel dettaglio il nostro progetto”.

Lo ha detto il candidato sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri

in serata, a margine della festa di chiusura della campagna elettorale, in vista delle elezioni amministrative di domenica 25 e lunedì 26 maggio. “Abbiamo voluto questo momento non tanto perché si fa d’abitudine ma perché abbiamo voluto organizzarlo per stare insieme a voi – ha aggiunto -. Vi ringrazio per averci sopportato e supportato e vi ringrazio perché insieme a voi abbiamo battuto le strade portando avanti quello che è stato il progetto messo in piedi con questa meravigliosa squadra”, ha affermato rivolgendosi ai suoi sostenitori.

Perri è quindi intervenuto su alcune dichiarazioni rese dagli avversari

Ho sentito dire in questi giorni, che votando noi si mette a rischio la città – ha detto – io credo che la mettiamo a rischio se continuiamo a tenere loro, perché se continuano a fare i danni che hanno fatto fino ad oggi, la città andrà a rotoli”.

Ed ha aggiunto: “Abbiamo sentito le loro interviste, la loro comunicazione: non ho sentito parlare di una proposta, ma solo di quello che loro hanno fatto in passato. Ma il passato è passato, bisogna guardare al futuro: noi guardiamo al futuro e vogliamo realizzare qualcosa di diverso. Noi abbiamo detto chiaramente, e lo abbiamo scritto, che cosa vogliamo fare, come farlo e con quali mezzi portarlo avanti”.

Fabrizio Tenerelli