Il Comitato Gallardi Magliocca cerca candidati per il neo direttivo

II Comitato Magliocca-gallardi, di Ventimiglia, cerca candidati per il nuovo consiglio direttivo, che sarà rinnovato, nell'autunno del 2019

Il Comitato Gallardi Magliocca cerca candidati per il neo direttivo
Ventimiglia, 29 Luglio 2019 ore 16:50

Comitato Gallardi Magliocca

II Comitato Magliocca-gallardi, di Ventimiglia, cerca candidati per il nuovo consiglio direttivo, che sarà rinnovato, nell’autunno del 2019. “E’ possibile proporre le proprie candidature, entro il prossimo 30 agosto – spiega il presidente Davide Condrò – scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: comitatomaglioccagal@libero.it oppure inviare un messaggio privato alla pagina Facebook del comitato Magliocca-Gallardi”.

Successivamente

verrà indetta un’assemblea per le nomine, per la costituzione del consiglio direttivo e per l’elezione di presidente, vicepresidente e segretario. “Il Comitato di quartiere – ancora Condrò – si occupa di segnalare le problematiche di maggior rilievo inerenti alle seguenti zone frazionali: via Gallardi, Case Gallardi comprese, zona Maristi, via Sant’Anna, San Bernardo, Seglia, via Due Camini, San Lorenzo, Pedaigo, via Forte San Paolo, Case Boi e tutto il pendio del Monte Magliocca”.

E poi. “Ai sensi dell’art. 3 dello statuto: è un organismo senza scopo di lucro, indipendente, democratico, apartitico e aconfessionale che rappresenta i cittadini che abitano nel quartiere e quelli che vi svolgono attività. Inoltre, ha per scopo: la salvaguardia e il monitoraggio degli aspetti urbanistici, igienici ed ambientali del quartiere; la promozione delle iniziative volte a migliorare lo sviluppo culturale, l’integrazione sociale, i trasporti pubblici e la salute degli abitanti; l’osservazione e il monitoraggio della viabilità del quartiere; promuovere iniziative atte a migliorare la qualità della vita e a preservare i diritti dei cittadini”.

Attualmente il Comitato è presieduto dall’avvocato Davide Condrò. Fanno parte del consiglio direttivo: Sergio Pallanca (rappresentante Seglia, San Bernardo); Michelangelo Gallizzi (Case Gallardi), Mimmo Galiera (Via Gallardi e frati maristi), Agostino Modesti (Via Sant’Anna); Rosy Morreale (San Lorenzo), Nico Cannizzaro (Via Pedaigo e Forte Sanpaolo), Eugenio Abriani (Via Due Camini), Lorenzo Palmero (Case Boi).

Leggi QUI le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità