ASSEMBLEA PUBBLICA IL 27 NOVEMBRE

Il Comune di Vallecrosia recluta volontari civici, ecco come aderire

“Il progetto dei volontari civici, che nasce dalla volontà dell’amministrazione di rafforzare il senso di comunità e coinvolgere i residenti"

Il Comune di Vallecrosia recluta volontari civici, ecco come aderire

Il sindaco di Vallecrosia Fabio Perri annuncia la prossima assemblea pubblica, per il  27 novembre, alle 19, in sala Polivalente.

Vallecrosia presenta con entusiasmo: il progetto dei volontari civici, quello della ciclabile in via Don Bosco, la demolizione dell’ex mercato dei fiori e il nuovo parcheggio, sempre di via Don Bosco”, afferma il primo cittadino.

Il progetto dei volontari civici, che nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di rafforzare il senso di comunità e coinvolgere i residenti – aggiunge – è una nuova e importante iniziativa che offrirà ai cittadini l’opportunità di partecipare attivamente alla crescita, alla cura e alla valorizzazione della nostra città”.

I volontari civici potranno affiancare il Comune in diversi settori

attività culturali, turistiche e sportive, attività sociali, educative e assistenziali, interventi tecnico-manutentivi, attività di custodia e sorveglianza e supporto alle attività legate alla sicurezza.

Per aderire è disponibile il modulo di domanda da compilare e inviare a protocollo@comune.vallecrosia.im.it. Nell’assemblea pubblica del prossimo 27 novembre si parlerà anche dello stato dei numerosi cantieri aperti in città.