Politica

Il Comune di Ventimiglia regala un "baby kit" alle famiglie dei neonati

Il Comune di Ventimiglia regala un "baby kit" alle famiglie dei neonati
Politica Ventimiglia, 17 Maggio 2022 ore 08:44

Il progetto dell'assessorato ai Servizi Educativi

Il Comune di Ventimiglia festeggia le nuove nascite con una confezione regalo composta da prodotti per neonati, il cosiddetto: “baby kit".  “Abbiamo voluto portare avanti il progetto con la ricerca di uno sponsor (ancora da individuare, ndr) - afferma l’assessore ai Servizi Educativi, Eleonora Palmero - pronto a impegnarsi per fornire un baby kit costituito da una confezione regalo, contenente prodotti per neonati”.

Confezione regalo che verrà integrata da parte del Comune con lettera di benvenuto dell’assessore e di scheda informativa utile ai neo genitori e successivamente consegnata ai genitori.

“Non volevamo favorire nessuna ditta specializzata in prodotti per neonati e allora abbiamo deciso di ricercare uno sponsor tecnico che coprisse la metà della spesa - precisano dal Comune -. Il corrispettivo della sponsorizzazione è costituito dal ritorno di immagine e la pubblicità che deriva dalla promozione dell’iniziativa da parte del Comune di Ventimiglia attraverso i propri canali istituzionali, limitatamente al tempo di durata della sponsorizzazione”. Inoltre, la ditta fornitrice potrà inserire nella confezione regalo un proprio biglietto da visita ed eventuali sconti o promozioni. L'importante è raggiungere l'obiettivo di festeggiare le nascite e dare un  piccolo aiuto alle famiglie”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie