Il Comune di Ventimiglia vende 10.425 azioni dell'Autofiori

Autofiori: il Comune di Ventimiglia ha pubblicato un avviso pubblico di gara, da esperire mediante asta pubblica, per l'alienazione delle azioni dell'A10

Il Comune di Ventimiglia vende 10.425 azioni dell'Autofiori
Pubblicato:
Aggiornato:

Autofiori

Il Comune di Ventimiglia ha pubblicato un avviso pubblico di gara, da esperire mediante asta pubblica, per l'alienazione delle azioni dell'Autostrada dei Fiori. Si tratta del secondo tentativo di gara mediante asta pubblica. Si parla di un lotto formato da 10.425 azioni per un controvalore a base d'asta di 62.800 euro.

L'aggiudicazione

avverrà sulla base del miglior prezzo di acquisto offerto in aumento sul controvalore a base d'asta, con esclusione delle offerte in ribasso rispetto al controvalore a base d'asta. L'aggiudicazione avviene anche qualora sia presentata una sola offerta valida. L'esercizio del diritto di prelazione è garantito agli azionisti di Autostrada dei Fiori Spa.

A garanzia

dell'offerta è richiesta la costituzione di un deposito cauzionale pari ad € 6.280,00, sotto forma di assegno circolare non trasferibile intestato al Tesoriere del Comune di Ventimiglia, ovvero mediante fideiussione bancaria o assicurativa a prima richiesta e con espressa rinuncia del fideiussore al beneficio di preventiva escussione del debitore principale. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle 13 del 23 ottobre 2018. L'apertura delle offerte è prevista alle 9 del 25 ottobre.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie