ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Il passaggio di consegne a Vallecrosia tra Piardi e il neo eletto sindaco Fabio Perri

"Abbiamo concluso le operazioni burocratiche iniziali per poi arrivare al passaggio della fascia, che ho ricevuto dalle mani dell’ex sindaco"

Il passaggio di consegne a Vallecrosia tra Piardi e il neo eletto sindaco Fabio Perri
Pubblicato:

Sicuramente è una grande emozione e un grande senso di responsabilità per il lavoro che attende me e la mia squadra nel portare avanti il nostro programma. Ci siamo visti con il funzionario responsabile della tornata elettorale, assieme al segretario. Abbiamo concluso le operazioni burocratiche iniziali per poi arrivare al passaggio della fascia, che con piacere ho ricevuto dalle mani dell’ex sindaco Marilena Piardi. Indossare la fascia nella qualità di sindaco è stata una grande gioia per il lavoro fatto".

Lo ha detto il neo eletto sindaco Fabio Perri

stamani al passaggio di consegne che si è tenuto in Comune. Ci sono già i nomi della Giunta? “Dovremmo incontrarci. Non abbiamo avuto il tempo di scambiare parole con gli eletti. Ieri ci siamo dedicati ai festeggiamenti e ci confronteremo in questi giorni per trovare la squadra che possa affrontare la parte esecutiva in questa amministrazione”.

Le priorità quali saranno?

Metteremo subito mano agli abbonamenti dei parcheggi. Abbiamo detto in campagna elettorale, che che c’è stato un aumento scellerato del costo dell’abbonamento, che avrebbe dovuto rientrare in quelli che riteniamo dei costi più normali e alla portata del cittadino. E poi, realizzeremo una mappatura delle esigenze primarie e delle piccole cose da iniziare a portare avanti. Siamo ormai in piena stagione, quindi metteremo mano alle spiagge, cercheremo di dare un servizio di qualità ai nostri cittadini e turisti”.

Per il calendario estivo e quello degli interventi pubblici?

"Nell’ambito delle manifestazioni, ormai tra una settimana avremo un evento importante che è Wine Around, ma è anche iniziato l’iter per le manifestazioni storiche della nostra città, come la Festa della musica e la Notte blu. Sicuramente integreremo il calendario con eventi di natura diversa, confrontandoci con gli uffici e con la nostra squadra. Sui lavori pubblici incontrerò i funzionari dell’area per una mappatura dei progetti in itinere e capire dove e come iniziare a lavorarci”.

Fabrizio Tenerelli

passaggio di consegne fabio perri sindaco con marilena piardi vallecrosia_03
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie