Il presidente dei giovani Repubblicani di NY a Diano incontra il presidente del consiglio comunale
Ha incontrato il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Bregolin, al quale ha esternato i suoi apprezzamenti per la cittadina
In vacanza in Italia in occasione di un matrimonio, Gavin Mario Wax visita Diano Marina, sfruttando l’occasione per riunirsi al fratello, Danilo Vindigni, allenatore della Golfo dianese calcio. Gavin Mario Max è il 76esimo Presidente del New York Young Republican Club, il club giovanile repubblicano più antico e più grande del paese, in cui è stato eletto all'unanimità in ben tre occasioni consecutive (aprile 2019, dicembre 2020 e dicembre 2022).
Il presidente dei giovani Repubblicani a Diano Marina: l'incontro con Bregolin
A Diano Marina ha incontrato ieri il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Bregolin, al quale ha esternato i suoi apprezzamenti per la cittadina, nella quale non gli dispiacerebbe acquistare una casa.
Spesso ospite di Fox News, Fox Business, Newsmax, One America News e Real America's Voice News, l’attivista ed editorialista Gavin Mario Wax ha promesso che tornerà a Diano. “È stata una chiacchierata molto piacevole” ha raccontato Bregolin “sono onorato di essermi confrontato con la stella nascente dall'Associazione dei giovani club repubblicani dello Stato di New York, ricevendo i suoi complimenti per la nostra bella Diano Marina: le sue parole rappresentano un motivo di orgoglio che condivido volentieri con tutta la comunità”.