NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2021

“Il Presidente Mattarella lieto di intervenire all’inaugurazione del Cavour”

Lo ha dichiarato il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, stamani, nella sala consiliare del Comune, alla presentazione dei due anni e mezzo di mandato

“Il Presidente Mattarella lieto di intervenire all’inaugurazione del Cavour”
Politica 24 Dicembre 2020 ore 15:56

Il presidente Mattarella invitato all’inaugurazione del Cavour

“Ho ricevuto ieri una risposta dal presidente della Repubblica, che abbiamo invitato per l’inaugurazione del Teatro Cavour. Mi ha detto, che non si può programmare, oggi, se la sua agenda lo potrà permettere, che è nella sua valutazione secondo quello che succederà nei prossimi mesi; ma ha anche detto che sarebbe lieto di venire all’inaugurazione”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, stamani, nella sala consiliare del Comune, a margine della presentazione dei due anni e mezzo di mandato. Un’occasione in cui, oltre che del passato, si è parlato pure del futuro.

“Sul Cavour stavamo andando eccessivamente lenti – ha affermato Scajola, parlando dei lavori di ristrutturazione del teatro – abbiamo così pensato di andare a pescare un po’ fuori e abbiamo dato incarico a un direttore dei lavori, per non disperdere le professionalità, che collaborando con coloro che finora nei diversi settori si sono dati da fare sul teatro, affinché si possa riuscire ad aprire, d’altra parte col Covid prima non si poteva far nulla, nel primo semestre del 2021”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità