Il ritorno del Senatore Gabriele Boscetto alla politica attiva

Scende in campo con un ritorno di fiamma per la politica dell'ex Forza Italia Gabriele Boscetto, una nuova formazione a Sanremo.

Il ritorno del Senatore Gabriele Boscetto alla politica attiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Scende in campo con un ritorno di fiamma per la politica dell'ex senatore di Forza Italia Gabriele Boscetto, una nuova formazione a Sanremo.

Gabriele Boscetto scende in campo con "Prospettive"

Con il nome di "Prospettive" il nuovo soggetto, nelle forme dell'associazione, riunisce accanto a Boscetto (presidente onorario) altri nove soci fondatori. Il consigliere comunale ex Forza Italia Adriano Battistotti, avvocato, che ne sarà presidente; l'ex AN Francesco Castagnino, bancario e già assessore provinciale, il commercialista Marco Canova; l'attuale presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, una sua "discepola", Adriana Cutellé (consigliere comunale), l'ex presidente di Rivieracqua Massimo Donzella (ex Forza Italia, ora Pd), l'avvocato Massimo Dalla Libera (un tempo dato vicino alla sinistra e la cui socia di studio è Anna Russo, candidata PD alle ultime elezioni). E infine Lara Ferraresi e Alberto Pulinetti, quest'ultimo presidente della commissione beni paesaggistici.

Costituitasi ieri ufficialmente l'associazione culturale "Prosepttive" ha quale scopo sociale: "La formazione etica e culturale di uomini e donne che affrontino – anche nel ruolo di amministratori locali – le sfide del futuro suggerite ed imposte dallo sviluppo del territorio.

I temi principali dell’attività, si legge nell'atto costitutivo, sono: sollecitare la partecipazione di cittadini, in particolare dei giovani,  alla vita pubblica, politica e  istituzionale; valorizzare il patrimonio artistico, musicale, culturale ed ambientale della Riviera dei Fiori, esaltandone la vocazione internazionale; assicurare – per tutte le scelte che riguardano il territorio - la centralità del ruolo decisionale degli Enti locali.

IMG_5643
Foto 1 di 2
IMG_5647
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie