ASSOCIAZIONE DEI COMUNI

Il sindaco Scajola di Imperia nominato vice presidente nazionale Anci

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, è stato nominato vice presidente nazionale di Anci, l'associazione che riunisce tutti i comuni italiani

Il sindaco Scajola di Imperia nominato vice presidente nazionale Anci
19 Ottobre 2020 ore 15:56

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, è stato nominato vice presidente nazionale di Anci, l’associazione che riunisce tutti i comuni italiani. Una decisione assunta direttamente dal presidente Antonio Decaro.

Scajola nominato vice presidente nazionale Anci

“Sono certo – scrive il presidente Decaro nella lettera di nomina – che il tuo prezioso e fattivo contributo in questo ruolo sarà fondamentale per la vita associativa e per sostenere e tutelare sempre con maggiore determinazione gli interessi dei Comuni e delle Città in un’ottica di affermazione dell’interesse generale del Paese e dei cittadini”.

“Ho accolto con piacere e senso di responsabilità questo ruolo”

Note di soddisfazione da parte del sindaco Scajola: “Ho accolto con piacere e senso di responsabilità questo ruolo. Negli ultimi due anni ho collaborato con Anci ed ho avuto modo apprezzare il grande lavoro che l’associazione svolge per il Paese. Ancor di più in questa fase emergenziale, noi sindaci siamo l’Istituzione più vicina ai cittadini. A noi si rivolgono quotidianamente per la risoluzione dei piccoli e grandi problemi, anche quando le questioni non sarebbero, a rigor di norma, di nostra competenza”.

Leggi qui le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità