Politica
VERSO LE ELEZIONI

Il sindaco Scullino rinuncia alla candidatura in Provincia e cede il posto a Spinosi

Credo sia giusto ritirare la mia candidatura a consigliere provinciale. L'ho annunciato al candidato presidente e sindaco di Imperia Scajola"

Il sindaco Scullino rinuncia alla candidatura in Provincia e cede il posto a Spinosi
Politica Ventimiglia, 27 Novembre 2021 ore 08:10

Scullino rinuncia a candidarsi e spiega i motivi

Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino rinuncia alla sua candidatura per la Provincia e dichiara: "Credo sia giusto ritirare la mia candidatura a consigliere provinciale. L'ho annunciato ieri al candidato Presidente e sindaco di Imperia Claudio Scajola, che sono certo sarà un ottimo presidente per il nostro territorio. Della mia maggioranza a Ventimiglia si candiderà Andrea Spinosi".

Prosegue il primo cittadino: "Credo che non serva avere due candidati. Conosco Andrea Spinosi da molto tempo, è stato mio assessore nella prima amministrazione Scullino ed ora è il presidente del consiglio comunale di Ventimiglia. Ho ottimi rapporti con lui da sempre, non credo sia giusto rischiare di danneggiarlo con una doppia candidatura nel consiglio comunale di Ventimiglia". E conclude: "Largo ai più giovani, sono certo che avrò tanti amici nel prossimo consiglio provinciale che penseranno anche alle esigenze dell'estremo ponente ligure".

Necrologie