IMPERIA: CGIL CISL e UIL presentano la Piattaforma Unitaria per lo Sviluppo Economico della provincia

IMPERIA: CGIL CISL e UIL presentano la Piattaforma Unitaria per lo Sviluppo Economico della provincia
14 Febbraio 2017 ore 15:41

IMPERIA – E’ stata presentata questa mattina presso il Salone della Camera del Lavoro di Imperia la Piattaforma Unitaria per lo sviluppo Economico del Territorio Imperiese alle Associazioni datoriali.

I Segretari Generali di Cgil Cisl e Uil , Fellegara Fulvio, Bosio Claudio e Guastavino Emanuele reduci dal presidio di sabato pomeriggio in Piazza Colombo a Sanremo, per sollecitare tra le altre cose il governo ad avviare le procedure al fine di portare al voto referendario anti-vaucher, (Leggi qui)  hanno incontrato le Associazioni del Territorio Imperiese per illustrare nel dettaglio le proposte contenute nella suddetta piattaforma.

Siamo partiti con il confronto con tutte le imprese per cercare di individuare i temi di interesse strategico e ragionare insieme sulle iniziative utili al nostro territorio. Auspichiamo che il confronto vada avanti nella speranza di individuare soluzioni condivise”. Nei prossimi giorni la Piattaforma Unitaria proseguirà il suo percorso e sarà presentata a tutti i Sindaci della Provincia.


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità