Inaugurato il point elettorale di Sanremo Libera

Sanremo Libera apre il point nel centro storico: un segnale per gli abitanti della Pigna

Inaugurato il point elettorale di Sanremo Libera
Pubblicato:

E stato inaugurato ieri, nel quartiere storico della Pigna, il point elettorale di Sanremo Libera,la lista che appoggia il fisioterapista Alessandro Condò per le amministrative 2019 a sindaco della Città dei Fiori. Con una nota stampa, il candidato ringrazia quanti sono intervenuti

"Un segnale di vicinanza alla Pigna"

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, nel pomeriggio di ieri, hanno preso parte all'evento organizzato in occasione dell'apertura del nostro point elettorale nella Pigna. 
Rivolgo inoltre il mio personale ringraziamento a tutti i candidati sia alla carica di sindaco che a quella di consigliere che, in maniera fugace o fermandosi per un brindisi, hanno fatto visita al nostro point dimostrando di aver perfettamente compreso lo spirito e le precise finalità di tale iniziativa. 
Lo scopo infatti, era proprio quello di dare un segnale di forte presenza e vicinanza agli abitanti della Pigna, dando noi per primi l'esempio che quando la causa da sposare è importante, le distanze si possono annullare.
Portare 4 candidati alla carica di sindaco nella città vecchia non era facile, ma ci siamo riusciti. 
Questo è lo spirito di Sanremo Libera, questo è il modo di fare politica che vorremmo proporre e portare avanti con tutti.
Sono fermamente convinto che, pomeriggi come quello di ieri, facciano del bene non solo a  Sanremo, ma a tutta la politica cittadina.

IMG-20190404-WA0015
Foto 1 di 3
1554386073036_IMG-20190404-WA0008
Foto 2 di 3
IMG-20190404-WA0016
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie