Inaugurato il point elettorale di Alessandro Mager
Inaugurato il point elettorale in via Roma 136 a Sanremo. Molti i sostenitori presenti ad ascoltare le parole del candidato Alessandro Mager
Molte persone in sostegno al candidato sindaco Alessandro Mager
In via Roma 136, è stato inaugurato il point elettorale della coalizione di liste civiche che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager. Un grande afflusso di persone, tra cui anche Flavio Di Malta, storico membro attivo nel PD, cittadino che, a sorpresa, si candida nella lista del sindaco uscente "Sanremo al Centro" in appoggio a Mager.
«Mi riempie di soddisfazione l'afflusso di tutti questi amici che appartengono a tutte le componenti della nostra coalizione -dice Mager ai nostri microfoni, soffermandosi sull'iniziativa: #uncaffèconmager- Quella è un'iniziativa che ho fortemente voluto, perché credo che i bar siano luoghi di aggregazione dove è possibile comunicare con le persone in modo chiaro. A seconda dei luoghi dove ci siamo trovati ogni cittadino esponeva le problematiche relative al proprio quartiere».
Interviene all'inaugurazione anche l'Avvocato Battistotti, il quale ha esposto parole di sostegno al candidato sindaco Mager: «In politica bisogna capire che certe cose non andrebbero fatte. Con Alessandro Mager abbiamo la garanzia che non verranno fatte delle stupidaggini nell'ambito dell'amministrazione».
Il candidato sindaco si è rivolto con parole di gratitudine verso i suoi sostenitori: «abbiamo persone che comprendono tanti membri dell'amministrazione uscente e che hanno lavorato bene. Tante persone che hanno avuto importanti cariche amministrative. Tante persone nuove che vengo dai più svariati settori della società, persone competenti che hanno dimostrato capacità manageriali, professionali e organizzative. Si tratta di persone che credono in questo progetto e nella mia persona, e di questo ne sono molto onorato - continua Mager - abbiamo inoltre catturato l'attenzione di molti giovani, i quali sono essenziali in un progetto amministrativo della città e che purtroppo si sono sentiti messi da parte. Noi terremo conto delle loro esperienze e del loro entusiasmo».
Conclude l'orazione mettendo in luce gli encomi verso l'amministrazione uscente e fissando quali problematiche avranno la precedenza: «L'amministrazione uscente ha varato una serie di opere che da sole cambieranno il volto della città e che abbia lavorato bene lo dicono anche gli altri candidati. Toccherà alla futura amministrazione di completare le opere iniziate. Purtroppo alcuni lamentano, e con fondatezza, una trascuratezza dell'arredo urbano e le modalità di raccolta dei rifiuti. Sono aspetti importanti della vita di tutti i giorni su cui, sicuramente, noi dovremo intervenire. Il nostro programma riprenderà specificatamente questi aspetti: decoro urbano e raccolta dei rifiuti».