amministrative

Ingenito correrà con l'appoggio del centrodestra ma senza simboli

“Bordighera Vince si conferma forza civica moderata di centrodestra e si arricchisce del sostegno e del contributo di tutti i partiti"

Ingenito correrà con l'appoggio del centrodestra ma senza simboli
Pubblicato:

“Bordighera Vince si conferma forza civica moderata di centrodestra"

Bordighera Vince si conferma forza civica moderata di centrodestra e si arricchisce del sostegno e del contributo di tutti i partiti dell’attuale coalizione di governo nazionale e regionale, che hanno scelto di convergere su un’unica lista e su un unico programma condiviso, affinché il lavoro fatto per Bordighera possa trovare nuove e ulteriori possibilità di sviluppo”.

Lo dice il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito. Candidato anche alle prossime amministrative. Ingenito aveva già preannunciato al settimane La Riviera, alcuni mesi fa, che i simboli non sarebbero stati importanti.

“Una comune radice culturale e di valori oltre a una visione condivisa del futuro"

Una comune radice culturale e di valori oltre a una visione condivisa del futuro della nostra Bordighera - ha aggiunto - ci consentirà di essere più forti per ottenere nuove risorse, nuove professionalità, nuove competenze che si uniscono a una squadra che punta a raggiungere obiettivi ancora più importanti e ambiziosi restituendo a Bordighera il ruolo che merita”.

E Conclude: “Molti di noi hanno rinunciato a legittime ambizioni per il bene della Città e a loro va il nostro ringraziamento: l'unione di tutto il centro destra, consente di tracciare un futuro per la comunità bordigotta giustamente, forte, moderno e solidale. Affrontarlo tutti uniti ci darà ancora più slancio, passione, entusiasmo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie